
Med Mal Risk ha definito un nuovo accordo per la distribuzione di un set di prodotti riservati a Ginecologi, Chirurghi e Chirurghi Estetici.
Oltre agli elementi di elevata concorrenzialità delle tariffe che gli intermediari potranno trovare negli abituali spazi informatici di Assimedici o consultando il sito www.medmalrisk.it, questi prodotti si caratterizzano per la totale coerenza con quanto sembra potersi profilare come parte del requisito minimo dei contratti di assicurazione per i Medici Liberi Professionisti che sarà previsto dalle evoluzioni legislative connesse alla Legge 24 del 2017.
La retroattività illimitata e la possibile attivazione della postuma decennale costituiscono infatti elementi distintivi di questi prodotti che consentono all’Intermediario di proporre strumenti assicurativi connotati da quei principi di adeguatezza e di meritevolezza verso cui si deve sempre più orientare l’attività di consulenza a favore dei Clienti e che consentono, pertanto, di poter gestire con essi un rapporto professionale di piena consapevolezza dell’offerta assicurativa.
L’offerta commerciale si completa con la possibilità di poter usufruire, in forma totalmente gratuita, di due moduli FAD che se correttamente completati, potranno garantire all’Assicurato 51 crediti ECM.
Tutti i dati della convenzione sono presenti nel documento allegato.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare Luca Polli (mobile 345.511.64.68, mail l.polli@assimdici.it) che potrà fornire le informazioni necessarie per lo sviluppo dell’attività su tutti prodotti offerti di Med Mal Risk.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 745.08 KB |