
A&Cs Adjusting and Claims Service - società del Gruppo AEC dedicata ai sinistri nel ramo Responsabilità Civile Generale impegnata nell'attività peritale di loss adjusting e la liquidazione di sinistri - inaugurerà i suoi nuovi uffici nella prestigiosa cornice di Piazza delle Muse, 8 a Roma, giovedi 18 aprile.
Sarà l’occasione per salutare insieme ad amici e colleghi questo primo anno e mezza di attività, contrassegnata da un costante incremento del volume d’affari. Infatti, con l’occasione del Convegno AIBA dal titolo “Le nuove frontiere dell’assicurazione” (Roma, 18 aprile), di cui AEC è sponsor anche quest’anno, A&Cs organizzerà un cocktail che seguirà alla conclusione del Convegno AIBA.
Nata nel 2011, A&CS fornisce supporto ai clienti quali Professionisti, Aziende ed Enti Locali per la gestione delle richieste di risarcimento da parte di terzi di rischi assicurati. Inoltre, offre alle Compagnie di Assicurazione il servizio di outsourcing sinistri per l’apertura, la gestione e progetto di liquidazione dei danni, sia per danni a persone che per danni a cose.
Il cocktail si svolgerà a partire dalle ore 18:00, presso gli uffici di A&Cs di Piazza delle Muse, 8.
Sarà possibile partecipare previa conferma tramite email a eventi@aecunderwriting.it indicando nome e cognome del partecipante, e relativo numero di telefono.