
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Veneto Banca ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché di Consigliere, del Professor Francesco Favotto e ha nominato Pierluigi Bolla nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca.
Il cda di Veneto banca ha inoltre cooptato, in qualità di Consigliere di Amministrazione, la dottoressa Joyce Victoria Bigio, manager dalla comprovata esperienza internazionale maturata ricoprendo importanti incarichi in società multinazionali, in Italia e all’estero.
Infine, Stefano Fasolo - attuale Responsabile della Direzione Pianificazione e Controllo – è stato nominato Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo Veneto Banca.
Il CdA intende ringraziare il Professor Favotto per le capacità professionali e le doti umane che ne hanno distinto l’operato ed esprime le più vive congratulazioni per gli importanti incarichi ai quali sono stati chiamati a ricoprire i nuovi professionisti, in una fase cruciale della vita dell’Istituto.