Quality Driver di Genertel, compagnia 100% del Gruppo Generali, è stato premiato come miglior progetto per la Sicurezza Stradale, alla quarta edizione dell’Insurance Marketing Awards, il premio dell’eccellenza nel marketing assicurativo, svoltasi lo scorso 21 ottobre a Milano.
Genertel Quality Driver premia la guida responsabile e sensibilizza i clienti sul tema della sicurezza stradale, promuovendo comportamenti virtuosi. Quality Driver infatti riconosce crediti sicurezza a chi guida rispettando il codice della strada e i limiti di velocità, evitando le brusche e pericolose manovre. I clienti virtuosi, al rinnovo della polizza, beneficiano di uno sconto pari ai crediti sicurezza accumulati e fino al 25% del premio.
Inoltre Genertel Quality Driver, grazie all’innovativo sistema di localizzazione satellitare, offre protezione e assistenza in caso di incidente o furto dell'auto e attraverso il Quality Driver Pack offre diversi benefici: protezione satellitare con individuazione dell’auto rubata, assistenza sinistri e Quality Driver Program, che permette di accumulare Crediti Sicurezza spendibili al rinnovo.
Il progetto Genertel Quality Driver è stato protagonista della campagna di comunicazione TV radio e web ‘Genertel Inventa’, basata su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali (tv e radio) e canali unconventional (social network).
All’edizione IMA 2013, Genertel ed Europ Assistance sono state inoltre premiate con attestato di merito nella categoria comunicazione per l’evento di ambient marketing, ‘Tutto può accadere’, del sottomarino “#L1F3” organizzato a Milano il 1° ottobre per la presentazione di Life Park, il primo store d’Italia dedicato ai migliori servizi assicurativi e di assistenza per la protezione della vita e delle persone.