
D.A.S., compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, sosterrà per il quinto anno consecutivo l’Associazione culturale Idem percorsi di relazione, nell’organizzazione dell’annuale ciclo di incontri con artisti nazionali e internazionali presso il Teatro Filarmonico di Verona. L’edizione di quest’anno sarà dedicata al concetto di Attimo Fatale”, rivelato e analizzato con l’ausilio di diverse espressioni artistiche.
Le serate si svolgeranno come nelle scorse edizioni, con interviste e dialoghi-concerto accompagnati da musiche dal vivo, immagini, proiezioni, letture.
“Anche quest’anno – spiega Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – abbiamo deciso di sostenere l’associazione Idem per offrire ai cittadini un momento di approfondimento e di dialogo su temi culturali e artistici. Gli appuntamenti della Rassegna saranno inoltre un’occasione di condivisione con i nostri intermediari che incontreremo presso la Direzione Generale di D.A.S. per un momento di confronto su temi di business, prima di concederci tutti insieme una piacevole serata al Teatro Filarmonico.”
La rassegna si aprirà il 7 dicembre con Vinicio Capossela, che sarà accompagnato dal violoncellista Mario Brunello. Gli incontri proseguiranno nei mesi successivi con Philippe Daverio (25 gennaio), Valeria Golino (15 febbraio), Corrado Augias (21 marzo), Stefano Benni (9 Maggio).
D.A.S. sarà sponsor anche della terza edizione del Festival della Bellezza che andrà in scena dal 03 all’11 giugno nelle splendide cornici del Teatro Romano e del Giardino Giusti, che vedranno tra gli ospiti delle serate personaggi celebri quali Margaret Mazzantini, Catherine Deneuve, Umberto Galimberti, Nanni Moretti e molti altri.