
Cambio al vertice dell’Associazione Agenti Unipol (A.A.U.). Francesco Saporito passa infatti il testimone al suo vice presidente Enzo Sivori. La nomina è arrivata al termine di una intensa convention di quattro giorni - tenutasi a Roma dal 14 al 17 novembre -che ha registrato un ampio livello di partecipazione (oltre il 65% degli iscritti). Gli agenti Unipol hanno ribadito la volontà di fare squadra per gestire e non subire il cambiamento in atto nella galassia Unipol e in tutto il sistema distributivo italiano. In una nota gli agenti Unipol affermano di essere ben decisi a cogliere tutte le opportunità, forti di un’esperienza maturata in quarantacinque anni di storia e di una solida identità, fondata su valori e principi largamente condivisi.
“Ogni difficoltà, ogni passaggio che abbiamo vissuto da quando è nata la nostra Associazione, ci ha resi più forti e più consapevoli” ha detto il neo presidente Enzo Sivori. “Saper essere per saper fare, il titolo del Congresso, riassume perfettamente la nostra coscienza di ciò che siamo e di ciò che siamo in grado di attuare”.
L’elezione di Sivori e del nuovo Esecutivo alla guida dell’associazione è la della chiara volontà degli iscritti di proseguire nel cammino già intrapreso dalla Giunta Saporito in ordine alle relazioni con la Compagnia, con le rappresentanze sindacali e con gli altri gruppi agenti che fanno capo a Unipol.
La nuova giunta esecutiva nazionale dell’A.A.U. risulta composta dal Presidente Enzo Sivori, 51 anni, agente a Sestri Levante (Genova), coadiuvato dal vicepresidente Antonio Novielli e dagli altri membri: Alberto Brandani, Laura Castelluzzo, Gilberto Cicconi, Andrea Consonni, Massimiliano De Marinis e Gianluca Gambino. L’ufficio di presidenza dell’Aau è costituito da Enzo Sivori, Antonio Novielli e Francesco Saporito.