
Il network indipendente di broker assicurativi Brokerslink allarga la rete dei propri partner con l’ingresso di AER, società di brokeraggio messicana, con sede a Monterrey, specializzata nel mercato corporate. Secondo Brokerslink la città di Monterrey è uno snodo centrale per lo sviluppo del business di tutta l’America Latina, in quanto vi sono concentrate le sedi di molte multinazionali che operano nell’area del Sud America.
Inoltre, negli ultimi dieci anni, il tasso di sviluppo dell’industria tecnologica dell’area comprendente il nord del Messico e Monterrey è stata di tre volte superiore della media globale.
Con l’ingresso di AER Brokerslink rafforza così la propria presenza in Messico dove può già contare su altri tre broker retail altamente specializzati come (Lorantms, AARCO, PIMSA), un broker riassicurativo (Cooper Gay Martinez de Río y Asociados) una società di consulenza (Rainmaker). La combinazione delle competenze tecniche di queste aziende consente a Brokerslink di beneficiare di un’ampia diffusione territoriale e delle capacità professionali che si traducono in servizi di alta qualità e in una significativa raccolta premi piazzata presso gli assicuratori messicana.