
Il network Brokerslink, che riunisce circa 80 società di brokeraggio assicurativo e riassicurativo di tutto il mondo, ha ristrutturato il consiglio di amministrazione. Una mossa dovuta e conseguente alla trasformazione, avvenuta pochi mesi fa, da organizzazione non-profit a vera e propria corporation.
José Fonseca, fino a ieri chairman di Brokerslink, è stato nominato Ceo del network internazionale, in modo da potergli permettere di intensificare il proprio impegno in Brokerslink (Fonseca è anche amministratore delegato di MDS Group) e di gestire al meglio le sue responsabilità verso gli associati, i clienti, i dipendenti e gli azionisti.
Jamie Crystal, Vicepresidente executive di Crystal & Company, è stato invece chiamato a sostituire Fonseca in qualità di Chairman
Shaun Hooper, CEO internazionale di Cooper Gay Swett & Crawford (CGSC) fa il suo ingresso nel Board in sostituzione di Steve Jackson, direttore delle attività di CGSC in America Latina, che si occuperà ora dello sviluppo del business del network sui mercati americani.