
La Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A. - una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone - lancia un nuovo prodotto pensato per gli immobili dati in locazione: Affitto NoStop.
Affitto NoStop consente al Locatario di continuare a pagare il canone di locazione a seguito di eventi che potrebbero compromettere la sua capacità finanziaria come Decesso, Invalidità Permanente, Inabilità Temporanea (per i liberi professionisti) e Perdita del Lavoro (per i lavoratori privati).
Affitto NoStop prevede il pagamento di 6 canoni consecutivi di locazione (a seguito di Perdita del Lavoro o di Inabilità Temporanea) o la corresponsione di un capitale pari a dodici canoni mensili (in caso di Decesso o Invalidità Permanente).
Il vincolo a favore del Proprietario dell’Immobile completa il prodotto garantendo al Locatario maggiore serenità, in quanto la Compagnia gli corrisponde direttamente i canoni mensili eliminando pertanto il rischio di insolvenza.
“In un periodo in cui i Proprietari sono poco propensi a dare in locazione le proprietà immobiliari – afferma Maria Giovanna Scinicariello, Responsabile Commerciale – CNP ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di tutelare sia i Locatari che i Conduttori. Con Affitto NoStop contiamo di essere sempre più vicini ai nostri Assicurati ed alle Reti distributive che vedono nei prodotti ancillari agli affitti il giusto completamento della loro offerta.”.