
Reale Mutua sostiene il “Pic-nic di Theodora”, evento benefico giunto alla terza edizione torinese, che si terrà domenica 22 maggio prossimo presso il Giardino delle Rose, nella Reggia di Venaria.
Dal 1995 Fondazione Thedora Onlus aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero. Il “Pic-nic di Theodora” è un momento festoso e colorato, dedicato a tutti gli amici e ai sostenitori della Fondazione, al fine di raccogliere fondi da destinare alle proprie attività. In particolare, quest’anno, il ricavato dell’evento contribuirà alla realizzazione di un nuovo progetto: il programma di accompagnamento chirurgico per ridurre lo stress dei bambini nella fase pre e post operatoria.
“Coerentemente con i principi di responsabilità sociale e con il sentito valore aziendale della solidarietà – ha dichiarato Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua – siamo orgogliosi di essere, ancora una volta, a fianco della Fondazione Theodora Onlus. La nostra Società e il nostro Gruppo, da sempre vicini alle persone e ai problemi sociali della collettività, riconoscono, infatti, l’inestimabile valore offerto dalla Fondazione ai bambini ospedalizzati, affinché un sorriso possa alleviare le loro sofferenze”.