AmTrust parteciperà, in veste di Founding Sponsor del MedMal Insurance Summit, all’Health Insurance Summit (HIS) 2018, l’appuntamento di riferimento in Italia dedicato all’assicurazione e alla responsabilità sanitaria, in programma il prossimo 9 ottobre a Milano.
Giunto quest’anno alla sesta edizione, l’HIS è l’evento promosso da EMFGroup che riunisce compagnie assicurative, specialisti e intermediari con l’obiettivo di fare sistema stimolando il dialogo sui temi più strategici del settore e analizzando a 360° i trend e le evoluzioni del mercato.
AmTrust, riferimento primario per il mercato italiano della Responsabilità Sanitaria e presente per la prima volta a questo appuntamento, ha voluto contribuire al tema dell’iniziativa con l’introduzione dell’evento MedMal Insurance Summit (MIS), un importante momento di confronto e informazione che coinvolgerà in prima persona alcuni tra i massimi esperti del settore sotto diversi profili: legali, assicurativi, sanità pubblica e privata nonché intermediazione assicurativa.
Protagonisti della tavola rotonda, moderata dall’Avv. Paolo Alessandro Magnani, saranno: l’On. Federico Gelli, il Prof. Umberto Genovese, l’Avv. Maurizio Hazan, Emanuele Patrini e Leonardo Martinelli, rispettivamente Chief Risk Management Officer e Chief Claims Officer di AmTrust.
Nell’ambito del MIS, inoltre, AmTrust presenterà i risultati dell’ultima edizione dell’Osservatorio sui c.d. Baby Case.
L’evento si terrà, presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, il 9 ottobre 2018. Per registrazioni al workshop: www.healthinsurancesummit.it/mis/