Allianz Partners lancia “Globy per l’Italia”, la soluzione post-Covid pensata per chi torna a viaggiare rimanendo nei confini del nostro Paese.
Un prodotto che va incontro ai nuovi bisogni di assistenza e copertura assicurativa, garantendo sempre assistenza e protezione.
“Globy Per l’Italia” permette di avere insieme, in un’unica soluzione, le garanzie offerte da MyMobility, MyCare e MyTrip Cancellation, sviluppate superando la logica della protezione del bene e focalizzando l’attenzione sulla persona e le sue esigenze.
“Globy Per l’Italia” offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa, offrendo assistenza stradale su qualunque mezzo, per conducente e passeggeri, per tutta la durata del viaggio, videoconsulto medico, invio di un medico o ambulanza in caso di necessità.
Le garanzie coprono non solo il Covid-19 ma qualunque pandemia: in caso di quarantena sarà possibile cancellare il viaggio oppure ottenere il rimborso dei servizi non goduti nel caso sia già iniziato.