
La multinazionale operante nel mercato dei viaggi Amadeus e AXA Partners hanno sottoscritto una nuova partnership per rendere i viaggi d’affari sempre più confortevoli.
Le aziende e i viaggiatori d’affari che utilizzano il servizio “Cytric Travel and Expense” di Amadeus possono sottoscrivere e beneficiare della copertura medica e di assistenza di AXA.
Il progetto sarà inizialmente reso disponibile in tutta Europa, con l’offerta di assistenza sanitaria su misura per tutta la durata del viaggio del cliente.
La società pagherà AXA Partners per i servizi assicurativi e di assistenza medica solo il tempo in cui il suo dipendente sarà effettivamente in viaggio.
Samia Baliad, Global Head of Corporate Travel solution di AXA Partners ha detto: “Garantire la sicurezza e la protezione dei dipendenti è diventata una priorità assoluta in ogni programma di viaggio aziendale. L’assistenza del viaggiatore e la valutazione del rischio sono diventate le componenti chiave delle polizze viaggi. Le aziende sono sempre più alla ricerca di informazioni utili da condividere con dipendenti in viaggio in tempo reale. Pertanto, siamo convinti che la partnership con Amadeus aiuterà le aziende ei loro viaggiatori d’affari a rimanere sempre al sicuro”.
Vasken Tokatlian, responsabile delle partnership di Amadeus, ha aggiunto: “Con questa partnership, manteniamo il nostro impegno volto ad aiutare le aziende a garantire la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti durante i viaggi d’affari, fornendo loro un’assicurazione sanitaria come parte di una soluzione end-to-end per i viaggiatori d’affari.Aggiungere questo ulteriore servizio alla nostra offerta è particolarmente importante nel clima attuale”.