
ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, organizza per il 15 Aprile un Convegno in web conference sul tema delle Collaborazioni e Aggregazioni tra Intermediari.
Il Convegno, attraverso l'intervento di relatori qualificati ed esperti del settore, pone al centro del programma i temi relativi alle varie forme di collaborazioni tra intermediari assicurativi ed approfondisce i relativi ruoli, le responsabilità ed i potenziali benefici sia in termini aziendali che distributivi.
Ricca di spunti di riflessioni la Tavola Rotonda “Le collaborazioni al servizio del cliente: futuro o utopia”, che sarà moderata da Maria Rosa Alaggio, giornalista e direttore di Insurance Connect, alla quale parteciperanno esponenti di rilievo del mondo Assicurativo e delle Istituzioni (Sna, Uea, Lloyd's, Win, IIA, ACB) che si confronteranno sui temi oggetto del Convegno.
La platea sarà composta dagli Associati ACB, referenti di Compagnie Assicurative, Società di Brokeraggio e giornalisti delle maggiori testate di settore.
“Il Convegno nasce dalla necessità di fare chiarezza sull’applicazione delle normative in modo da essere più efficaci e pronti per le richieste del mercato e in linea con la compliance. L’associazione è costantemente presente per garantire una adeguata e veloce risposta alle esigenze dei propri associati” conferma il presidente Viganotti
La partecipazione al Convegno è gratuita.
Questo il link per effettuare l’iscrizione ed accedere al programma. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa al 344.3495193 oppure via email.