
La fidelizzazione del distributore, l’attenzione nei confronti dei bisogni dei clienti e le performance ottenute durante il 2012, queste le qualità che hanno permesso ad APRIL Italia, società commerciale grossista di servizi assicurativi parte del gruppo Internazionale francese APRIL, di aggiudicarsi il secondo posto nella categoria “Miglior Intermediario Assicurativo” al Leadership Forum Awards 2012.
Aperta al cambiamento e all’innovazione, supportando gli intermediari in modo dinamico e innovativo: queste, insieme alla gestione proattiva della comunicazione corporate e del prodotto attraverso strategie di marketing innovative, sono le motivazioni alla base dell’importante riconoscimento ottenuto.
“Un premio – sottolinea Roberto Anesin, Amministratore Delegato di APRIL Italia – che ci permette di capire che stiamo compiendo i passi giusti nei confronti dei nostri interlocutori”. Prosegue Anesin – “In una fase in cui il mercato è particolarmente difficile, questo importante riconoscimento ci aiuta nel portare avanti con ancora maggior determinazione il nuovo piano strategico di APRIL Italia, focalizzato sulla distribuzione multicanale e sulla specializzazione di prodotto”.