
Hyperion Insurance Group lavorando ai dettagli di una quarta area di business focalizzata sulla tecnologia che dovrebbe essere operativa con l’inizio del nuovo anno.
Hyperion X, che affiancherà le attività di brokeraggio del gruppo, svilupperà quelli che sono definiti come elementi chiave del business come l’analisi dei dati e delle piattaforme digitali. La nuova realtà sarà guidata da Barnaby Rugge-Price in qualità di Ceo e da Elliot Richardson, come Chairman.
David Howden, Ceo di Hyperion Insurance Group, ha detto che “Hyperion X è la chiara dimostrazione del nostro impegno costante a fornire le migliori soluzioni possibili a prezzi convenienti per i nostri clienti. Abbiamo sempre abbracciato le novità figlie del cambiamento. Per continuare a operare sul mercato da leader indipendenti gli investimenti in tecnologia e analisi dei dati sono fondamentali. Unendo la nostra esperienze e conoscenza dei mercati con le migliori informazioni provenienti dai dati, pensiamo di migliorare ulteriormente i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti”.