
Olimpia Agency Spa garantisce i lavori per la realizzazione del tratto Cinelli-Monte Romano Est della strada statale 675 Umbro Laziale (direttrice Civitavecchia-Orte), affidati all’Associazione Temporanea di Imprese Donati Spa - Ircop Spa - S.A.L.C. Srl - Dema Costruzioni Srl per un valore complessivo di 59 milioni di euro.
Un anno positivo per Olimpia Agency Spa che ha chiuso il 2015 con un valore totale di premi raccolti di 13 milioni di euro, incassando un aumento del 30% rispetto al 2014 e dell’80% rispetto al 2012. Con questo nuovo progetto, l’azienda diretta dal CEO Alessandro Di Virgilio si conferma, dunque, leader nel mercato dei grandi appalti: “La garanzia di quest’opera rappresenta un nuovo successo per Olimpia Agency Spa, una scelta di fiducia per la quale ci sentiamo di ringraziare le tre imprese Donati Spa, Ircop Spa, Dema Costruzioni Srl e S.A.L.C. Srl”.
Sono tre le polizze in favore del progetto: una polizza definitiva emessa da Olimpia Agency Spa, con la compagnia Elite Insurance Company Ltd, di cui è agenzia di sottoscrizione; una polizza car e una postuma decennale emesse per il tramite di Olimpia Insurance Broker in coassicurazione con le compagnie Generali Italia S.p.A. e Reale Mutua.
Il progetto è uno degli appalti più importanti di Anas, che ha recentemente consegnato i lavori per la realizzazione del tratto, lungo 6,4 km e sviluppato nel territorio dei comuni di Vetralla e Monte Romano, in prosecuzione del tratto aperto nel 2011 tra Cinelli e Vetralla.
Dopo un ritardo di circa quattro anni, causato dalle lungaggini del sistema dei ricorsi, il cantiere è stato inaugurato lo scorso 4 luglio: “Siamo molto soddisfatti per l’avvio di quest’opera. Non possiamo non ringraziare Olimpia Agency per collaborazione e il supporto dimostrato a supporto del progetto. È stata al nostro fianco occupandosi di reperire polizze e coperture per un appalto importante per tipologia e in termini di importi da garantire” conclude l’Ingegnere Antonio Ciucci, Presidente di Ircop Spa.