
Vincenzo Cirasola è stato riconfermato alla carica di presidente nazionale di Anapa Rete ImpresAgenzia. L’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione. Si chiude così il secondo Congresso ordinario nazionale di Anapa svoltosi a Roma. I due vice presidenti scelti da Cirasola sono Paolo Iurasek e Roberto Arena.
Al termine del dibattito si è proceduto alle elezioni del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e del collegio dei probiviri. Il nuovo consiglio direttivo ha poi immediatamente proceduto alla prima riunione, nella quale è stato eletto il presidente nazionale il quale, a sua volta, ha nominato i due vice presidenti. Il presidente, informa una nota, nominerà nei prossimi giorni i componenti della giunta esecutiva.
Per quanto riguarda in particolare il consiglio direttivo, i nuovi componenti eletti sono: Vincenzo Cirasola, Paolo Iurasek, Federico Serrao, Michele Poccianti, Stefano Maestri Accesi, Roberto Arena, Pasquale Laera, Carlo Puglielli e Giovanni Trotta.
Durante la giornatadel Congresso è stato ricordato Massimo Congiu, past president, prematuramente scomparso a gennaio, in onore del quale Anapa ha raccolto circa 23mila euro da devolvere ad un importante progetto della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori).