Wide Group, broker assicurativo italiano e Insurtech Broker Aggregator, ha ottenuto il premio “Miglior Broker” durante la cerimonia di premiazione degli MF Insurance Awards 2021 che attesta le eccellenze del settore assicurativo.
L’evento, tenutosi per l’edizione 2021 in modalità digitale lo scorso 20 gennaio 2021, è stato organizzato da MF-Milano Finanza e ClassCnbc in collaborazione con Assinews e Fondazione Italiana Accenture.
Wide Group, si è aggiudicato il primo posto della categoria Insurance Elite, grazie alla combinazione di esperienza e tradizione con innovazione tecnologica, con una perfetta integrazione tra offline e online.
«Siamo orgogliosi dell'importante riconoscimento ottenuto – ha dichiarato il Managing Director Gianluca Melani - il modello operativo Insurtech Broker Aggregator Wide Group ha ridisegnato i processi di intermediazione assicurativa ed evoluto il paradigma di business del broker tradizionale. Per questo motivo stiamo investendo costantemente nello sviluppo tecnologico con innovazioni uniche sul mercato e siamo desiderosi di proseguire il nostro percorso di crescita dimensionale tramite operazioni di M&A, che da sempre contraddistinguono il nostro modello di business».