Willis Group Holdings ha aperto un ufficio di rappresentanza in Myanmar che servirà a supportare da vicino le società clienti che hanno interessi nel paese asiatico, ma fungerà anche come punto di contatto per le imprese nazionali e per il settore assicurativo del Myanmar.
Adam Garrard, CEO di Willis Asia ha spiegato che “l’industria assicurativa del Myanmar è ancora giovane e sta conoscendo uno sviluppo precoce. Siamo orgogliosi di poter dire di essere il primo dei grandi broker globali ad aprire un ufficio nel paese. Crediamo che la competenza tecnica e la grande esperienza di Willis possa favorire la crescita dell’industria assicurativa locale”.
Khaing Zar Aung, chief representative officer di Willis Myanmar ha aggiunto che “la nostra presenza sul territorio ci permetterà di mantenere uno stretto contatto con i clienti locali, con quelli stranieri che operano nel Paese e gli assicuratori del Myanmar e di rafforzare la nostra rete di relazioni, oltre a favorire l’adozione sul territorio di innovative tecniche di gestione dei rischi”.