YOLO Srl, braccio operativo di Yolo Group, il primo gruppo italiano di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, si è aggiudicata il premio Insurance&Previdenza Elite come Miglior Broker dell’Anno.
Il riconoscimento consegnato di fronte a una platea di circa 200 invitati segue di poche settimane un altro importante traguardo raggiunto dalla società: il premio per la proposition più innovativa agli Italy Protection Awards organizzato da EMFgroup.
YOLO opera in qualità di intermediario assicurativo totalmente e esclusivamente digitale attraverso la piattaforma di proprietà che consente di sottoscrivere singoli prodotti in tempo reale e solo quando se ne ha realmente bisogno. L’essere completamente digitale consente oltre all’ottimizzazione dei costi, una customer experience superiore e in linea con le nuove aspettative del mercato.
“Il 2018 è partito con il piede giusto. Siamo felici dei risultati e dei riconoscimenti che abbiamo finora ricevuto e continueremo a lavorare per migliorare la qualità e la quantità dei servizi offerti con l'obiettivo di soddisfare, non solo le esigenze della clientela finale, ma anche quelle dei nostri partner commerciali. E in quest'ottica si inserisce il lancio a breve dell'app Yolo; uno strumento ormai fondamentale per il nuovo consumatore, sempre più abituato a utilizzare i dispositivi mobile anche per acquistare prodotti o servizi quando vuole e dove vuole” - ha commentato Gianluca De Cobelli, AD di YOLO Group.