Upgrape
Upgrape, la piattaforma assicurativa ‘insurance as a service’ creata da Mansutti broker, è stata selezionata da Iveco e il dipartimento di servizi finanziari di CNH Industrial (CNH Industrial Financial Services) per sviluppare un servizio digitale di telemedicina rivolto ai drivers e ai loro famigliari. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Iveco Capital e Doc 24.
Tiscali entra nel mondo dei servizi insurtech con specifiche polizze assicurative incentrate sulla casa e sulla Smart Mobility, offrendo coperture sulla mobilità flessibile, integrata, sicura e on demand. Tramite il portale tiscali.it, si potrà infatti scegliere da quale rischio proteggersi, nelle modalità e nei tempi più comodi, in modo perfettamente flessibile.
Offrire servizi su misura. Un proposito che, grazie alla partnership con la piattaforma insurtech Upgrape, creata dal broker Mansutti, da corpo al mantra ispiratore dell'evoluzione dell'offerta di Autotorino, dal 2015 primo concessionario automotive italiano per dimensioni e fatturato, lungo un percorso di sviluppo che coglie le potenzialità del digitale.
Mansutti S.p.A., storico broker assicurativo italiano, proprietario di Upgrape, la piattaforma insurtech per polizze personalizzate e senza obbligo di durata, ha stretto una collaborazione significativa con Zuora, azienda leader globale nella Subscription Economy, per lanciare Upgrape Pay.
Assicurazioni e Netflix, due mondi agli antipodi. Forse. O forse non più grazie a upGRAPE, l’innovativa piattaforma sviluppata da Mansutti sul modello “insurance-as-a-service”.