Ping An
Ping An Insurance ha siglato un accordo con JBA Risk Management, società britannica specializzata nel rischio alluvioni, per migliorare le proprie capacità di sottoscrizione e gestione di questo rischio.
Richard Sheng, segretario del cda dell’assicuratore cinese Ping An, ha evidenziato il ruolo dell’assicurazione parametrica nella lotta al cambiamento climatico.
La compagnia cinese Ping An Insurance Group sta cercando di cedere il suo investimento nel portale di servizi automobilistici online Autohome, del quale è primo azionista con in portafoglio una quota del 44%, che in base alla valutazione attuale della società avrebbe un valore di 2,15 miliardi di dollari.
Ping An Insurance Company of China ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre, durante il quale ha registrato un miglioramento dell’utile netto del 4,5% su base annua a circa 4,2 miliardi di dollari, mentre l’utile operativo segna un +8,9% rispetto al primo trimestre dell’anno scorso a 1,8 milioni di dollari.
La cinese Ping An Insurance Group Co of China, il maggiore azionista di HSBC Holdings Plc, ha acquistato ulteriori azioni della banca britannica portando la sua quota all’8%.
Ping An Insurance (Group) Company of China, Ltd. ha registrato un calo del 28,2% dell’utile netto nel primo semestre 2020, a 9 miliardi di dollari, mentre l’utile operativo è aumentato dell’1,2% su base annua raggiungendo i 10,8 miliardi di dollari.
Ping An Insurance è stata selezionata per il Dow Jones Sustainability Emerging Markets Index (DJSI) del 2019. Ping An, è la prima compagnia assicurativa cinese a far parte dell’indice mondiale della sostenibilità. Lanciato nel 1999, il DJSI è l’indice che valuta le performance delle società quotate mondiali che seguono principi di sostenibilità.
La cinese Ping An ha stretto una partnership con SingularityNETNEWS, una startup che utilizza Ethereum (ETH) per sviluppare intelligenze artificiali (IA) decentralizzate.
Ping An Insurance, secondo assicuratore vita cinese, ha chiuso il 2017 superando anche le più ottimistiche delle previsioni, con un utile netto in miglioramento del 43% a 14 miliardi di dollari, rispetto ai 9,7 miliardi dell’anno precedente.
Il crescente valore delle azioni di Ping An Insurance hanno spinto il gruppo cinese a diventare il secondo assicuratore al mondo per valore di mercato, alle spalle di Berkshire Hathaway. È quanto si rileva da un’analisi dei dati realizzata da Bloomberg.
Ping An Insurance Group Co of China Ltd, il più grande assicuratore cinese per valore di mercato, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con un incremento dell’utile netto del 45,5%, principalmente dovuto alla forte crescita di prodotti, a circa 3,4 miliardi di dollari (2,3 miliardi nel terzo trimestre 2016).
La cinese Ping An Insurance Group ha registrato nel 2015 un incremento dell’utile netto del 38% a 8,3 miliardi di dollari, rispetto all’anno precedente.
Ping An Insurance Company of China, secondo più grande assicuratore cinese, ha dato vita a un fondo immobiliare insieme a Blumberg Investment Partners.
Ping An Insurance, il secondo più grande assicuratore del mercato cinese ha chiuso il terzo trimestre dell’anno registrando un utile netto di 10,3 miliardi di yuan (1,68 miliardi di dollari), in crescita dell’89% rispetto ai 5,43 miliardi di yuan dello scorso anno.
Secondo la nona edizione dello studio “BrandZ” realizzato da Millward Brown, che calcola il valore economico dei brand prendendo in considerazione il rigore delle variabili finanziarie e l’opinione dei consumatori, sono due compagnie cinesi, Ping An e China Life ad aprire la top 10 delle assicurazioni, sezione inaugurata proprio quest’anno.