
A fronte delle ordinanze governative emesse a tutela della salute pubblica ACB, l’associazione di rappresentanza dei broker di assicurazioni presieduta da Luigi Viganotti, ha deciso di posticipare il convegno “Collaborazioni e aggregazioni tra intermediari: stato dell’arte e prospettive future” al prossimo 4 giugno 2020. L’evento, originariamente previsto per il 19 marzo, si svolgerà a Milano, presso il Centro Congressi Milan Marriot Hotel, in via Washington 66.
Attraverso l’intervento di relatori qualificati ed esperti del settore, il convegno intende porre al centro della discussione i temi relativi alle varie forme di collaborazione tra intermediari assicurativi e approfondire i relativi ruoli, le responsabilità e i potenziali benefici sia in termini aziendali che distributivi.
Alla Tavola Rotonda “Le collaborazioni al servizio del cliente: futuro o utopia” - che sarà moderata da Maria Rosa Alaggio, giornalista e director di Insurance Connect - parteciperanno esponenti di rilievo del mondo Assicurativo e delle Istituzioni (Ania, Ivass, Sna, Uea, Broker Lloyd’s).
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione online. Per ogni altra informazione la Segreteria Organizzativa risponde al numero 02.89058102; e-mail: convegno@acbbroker.it