
Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia, ha stretto una partnership con Facile.it, per la gestione completa delle offerte di noleggio a lungo termine.
Facile.it ha deciso di ampliare la propria offerta e di entrare nel mondo dell’automotive, con la proposta di auto in vendita e a noleggio a lungo termine.
Punto di forza di Horizon è la disponibilità di veicoli, anche in pronta consegna, grazie a un modello di business che prevede la partnership con i principali Gruppi a livello nazionale, che hanno da subito creduto nel progetto Horizon, tra cui il Gruppo Scarabel, aggiuntosi più di recente ai partner Denicar e Autorigoldi.
L’obiettivo di Horizon Automotive e Facile.it è quello di fornire la miglior combinazione tra servizio e prezzo al cliente finale. Il contributo di Horizon sarà quello di offrire le migliori soluzioni di vendita: dalla scelta delle offerte da pubblicare, alla costruzione del canone attraverso un algoritmo proprietario, passando per il contatto diretto con il cliente attraverso i propri consulenti, fino alla formalizzazione di tutti gli aspetti legati all’ordine dell’auto e dell’attivazione del servizio di noleggio.
“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Facile.it, che offre ad Horizon la possibilità di concretizzare tutti gli aspetti differenzianti della nostra strategia: tecnologia, pricing, disponibilità delle vetture e specializzazione elevata nel noleggio”, ha dichiarato Luca Cantoni, Ceo di Horizon Automotive. “Facile.it è lo strumento ideale per portare l’utente privato a conoscerci maggiormente e questa partnership ci permetterà di offrire le nostre tecnologie sempre più all’avanguardia e a misura di cliente”.