
Lokky, startup e primo broker assicurativo digitale italiano focalizzato su micro imprese, professionisti e freelance, annuncia una partnership con HYPE, la neo bank di riferimento in Italia per numero di clienti, oggi oltre 1,5 milioni.
L'offerta della Insurtech è stata integrata in HYPE Business, la nuova offerta dedicata a ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita Iva disponibile attraverso app dedicata.
La collaborazione tra le due realtà dà la possibilità ai clienti di HYPE Business di accedere al servizio personalizzato e totalmente digitale di Lokky per sottoscrivere le coperture assicurative che più rispondono alle reali e specifiche esigenze della propria attività.
In particolare, i clienti hanno oggi accesso direttamente dall’app HYPE Business a un’offerta assicurativa modulabile, flessibile e focalizzata su diverse tipologie di coperture, a partire da: Multirischi, Cyber Risk, RC Professionale.
Le coperture attualmente disponibili rappresentano la prima fase di sviluppo della partnership; le due aziende lavoreranno, infatti, per introdurre prodotti esclusivi ed innovativi per andare incontro alle esigenze della clientela HYPE.
Paolo Tanfoglio, Ceo di Lokky commenta così il nuovo accordo: “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con un player così strategico come HYPE e di poter supportare sempre più imprese, attraverso l'offerta assicurativa altamente personalizzata e modulabile di Lokky. Insieme ad HYPE, saremo un vero e proprio partner di crescita per liberi professionisti e small business, dando loro la possibilità di affrontare il proprio lavoro - senza preoccupazioni legate ad eventuali esposizioni di rischio assicurativo - e di massimizzare il proprio successo imprenditoriale grazie ai nostri servizi congiunti”.