
WTW ha annunciato l’unificazione delle sue operazioni in Asia e Australasia che a partire dal 1° gennaio 2023 fanno parte della regione Asia-Pacifico.
L’ex numero uno dell’Australasia Simon Weaver ha assunto il nuovo ruolo di responsabile dell’attività Asia-Pacifico. Riportando a Pamela Thomson-Hall, Head of International di WTW, Simon Weaver continuerà anche a ricoprire il suo attuale ruolo di Head of Corporate Risk and Broking (CRB) in Asia Pacific.
“Mentre i clienti sono immersi in un’economia globale sempre più complessa e in rapida evoluzione, è importante che WTW mantenga la sua flessibilità e continui ad adattarsi a queste mutevoli esigenze. La creazione di un’unica regione Asia-Pacifico contribuirà a sbloccare potenziali sinergie tra i mercati e ad aumentare l’efficienza operativa”, ha affermato Thomson-Hall.
Weaver ha più di 30 anni di esperienza nel settore del risk management e del brokeraggio tra Regno Unito, Asia e Australasia.
È entrato a far parte di WTW nel 2015 come responsabile di Singapore e del Sud-est asiatico e successivamente ha guidato l’attività Corporate Risk and Broking (CRB) rispettivamente nelle regioni dell’Asia e dell’Australasia prima di assumere la sua posizione attuale nel 2018.