
Zurich Insurance Group amplia i propri orizzonti con un ingresso strategico nei Paesi baltici.
L’assicuratore che opera nei paesi nordici dal 1875, potrà ora fornire la sua suite di soluzioni assicurative e di risk management a Estonia, Lettonia e Lituania, rivolgendosi specificamente al middle market.
L'espansione vedrà la filiale finlandese di Zurigo guidare gli sforzi per soddisfare le specifiche esigenze delle imprese del mercato medio e dei loro broker nella regione baltica.
Mattias Fritz, Ceo di Zurich Nordic, ha affermato: “Siamo entusiasti di estendere la nostra presenza sul mercato baltico e di offrire la nostra competenza e conoscenza del contesto locale, una rete globale e un servizio di livello mondiale. Il panorama dei rischi sta diventando sempre più complesso e vogliamo che i clienti e gli intermediari assicurativi estoni, lettoni e lituani sperimentino come possiamo fare la differenza nel soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione”.
L'offerta di Zurich Nordic nei paesi baltici includerà prodotti e servizi assicurativi marine, property, casualty, engineering e finanziari.