
Banca Investis, che fornisce servizi di advisory finanziaria e patrimoniale con particolare attenzione al segmento dei clienti High Net Worth Individual (HNWI), ha nominato Gennaro Frigione nel ruolo di Ceo di BIM Vita, società di private insurance nata da un accordo tra Banca Investis e UnipolSai Assicurazioni, oltre a quello di responsabile del Lazio.
La carriera di Gennaro Frigione ha inizio nel 1994 nel Banco di Napoli e poi in Sanpaolo come private banker per proseguire, dal 2005 al 2012, in Banca Esperia. Nella sua lunga esperienza ha anche collaborato con Banca Leonardo come condirettore della filiale di Roma e poi come direttore commerciale, con UBI Banca come executive manager e infine nuovamente con Intesa Sanpaolo come executive manager per Lazio, Campania e Sardegna. Nel 2023 Gennaro Frigione ha fatto il suo ingresso in Banca Investis come responsabile dell'area commerciale Centro Sud.
“Siamo certi che la sua esperienza porterà valore aggiunto sia in BIM Vita, realtà su cui stiamo investendo molto, e, grazie anche alla sua profonda conoscenza del territorio, al business di una Regione così strategica come quella del Lazio”, ha commentato Stefano Vecchi, Ceo del gruppo Banca Investis.