
Allianz Direct torna a essere protagonista al Salone Auto di Torino. Per il secondo anno consecutivo, la compagnia diretta del Gruppo Allianz in Italia sarà presente con un proprio stand in Piazza Castello, in occasione dell’evento in programma dal 26 al 28 settembre e che attira mediamente oltre 500.000 visitatori.
La partecipazione di Allianz Direct sottolinea l’importanza del settore automobilistico per la compagnia. Pierluigi Furlanetto, direttore generale e responsabile marketing & sales di Allianz Direct Italia, ha dichiarato: “L’auto è da sempre il fulcro delle nostre attività assicurative. La partecipazione al Salone conferma la nostra posizione nell’offerta di soluzioni assicurative auto accessibili e pensate a coprire gli imprevisti della vita, proprio come abbiamo voluto sottolineare nella nostra nuova campagna pubblicitaria”.
In collaborazione con Rai Pubblicità, lo stand offrirà ai visitatori la possibilità di partecipare a iniziative speciali e di vincere gadget legati al mondo dell’auto. Parallelamente alla presenza al Salone, la compagnia ha lanciato il secondo capitolo della sua campagna televisiva “Direct è chi Direct fa”, in onda dal 21 settembre sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social. I nuovi episodi, realizzati in collaborazione con Dentsu e con la casa di produzione Karen™, diretta da Miguel Usandivaras, continuano a illustrare soluzioni assicurative per auto, moto e casa, pensate per proteggere i clienti in diverse situazioni.