
ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni, presenta in questi giorni il suo nuovo sito web. Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, è infatti on line il nuovo sito dell’Associazione che si propone con una nuova veste grafica, completamente rinnovato nelle sue parti dopo un rilevante e completo restyling di layout e di contenuti.
L’obiettivo del rinnovamento è mettere a disposizione una migliore informazione dei servizi offerti dell’Associazione valorizzandone le differenti peculiarità. Un modo chiaro, completo e facilmente fruibile, che garantisce un facile accesso ai contenuti attraverso la disponibilità di percorsi organizzati per tipologia e per aree tematiche, per una risposta più veloce ed efficace alle richieste degli utenti.
Il menù è stato ampliato nelle diverse voci, offrendo una navigazione semplice e intuitiva che riporta a nuove pagine nelle quali l’utente troverà l’elenco dei servizi e delle attività di ACB e la nuova Galleria Multimedia con i filmati dei molteplici Eventi dell’Associazione: consultabile l’archivio completo degli articoli media e della newsletter dell’Associazione.
Significativo il rilievo dato agli sponsor e ai partner che lavorano insieme ad ACB con un sempre maggiore scambio di contenuti per raggiungere la creazione di sinergie in grado di aumentare le potenzialità e le opportunità di collaborazione con l’accesso a nuovi rapporti economici.
Il sito verrà arricchito prossimamente di una sezione specifica dedicata ai social, oggi di importanza strategica nella comunicazione verso gli utenti finali .