ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, conferma all’interno delle attività dell’Associazione, l’avvio del Road Show 2016.
La Manifestazione che si svilupperà in 5 città su territorio nazionale prevede le seguenti date:
- 27 Aprile a Padova
- 25 Maggio a Napoli
- 16 Giugno a Roma
- 22 Settembre a Catania
- 13 Ottobre a Milano
Il Road Show viene programmato nelle attività dell’Associazione per conoscere e incontrare tutti gli associati sparsi sul territorio Nazionale che hanno da sempre risposto positivamente con un’importante partecipazione alle diverse tappe, confermando l’interesse, l’utilità e l’efficacia di questo tipo di incontri per affrontare temi dedicati alle esigenze territoriali degli associati e temi specifici di interesse associativo.
“Questi incontri consolidano e rendono più compatti i rapporti tra l’Associazione e gli associati delle diverse regioni, aumentando la coesione tra le parti e migliorandone la collaborazione”, ha dichiarato il presidente Viganotti.
ACB ha previsto di organizzare il percorso per presentare i temi delle ultime normative su cui illustrare e chiarire le importanti novità confrontandosi con tutti gli associati che parteciperanno ai diversi appuntamenti. Incontri per condividere le aspettative, le problematiche, i punti di comune interesse, gli obiettivi, oltre che il bisogno di trovare uno sbocco su nuovi mercati, in aggiunta alla necessità di creare nuove opportunità e prospettive per una migliore organizzazione del lavoro quotidiano di ogni broker.