
Con le tappe di Napoli e Roma ha preso il via il Road Show 2018 di ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni.
Grande attenzione e importante adesione per entrambi gli appuntamenti che hanno visto, oltre alla partecipazione degli associati, anche la presenza di società non associate ACB. L’agenda delle giornate ha seguito il programma preparato ed insieme sono stati approfonditi i temi relativi alle ultime normative quali GDPR e IDD, in aggiunta al tema del Cyber Risk e alle attività dell’Associazione.
Una platea partecipativa molto interessata ai temi di notevole rilevanza che introdurranno nuove disposizioni nelle modalità del lavoro quotidiano.
Tutti gli intervenuti hanno contribuito alla discussione e apportato il loro contributo all’incontro condividendo iniziative e quesiti, portando a testimonianza la loro esperienza tramite case history, e sottolineando le problematiche del proprio territorio.
Il calendario del Road Show subisce una modifica perché vengono annullati gli appuntamenti di Genova, in calendario per il 14 giugno e di Verona, previsto per il 21 giugno, e che verranno riprogrammati in altra data.
Il cammino verso i nuovi appuntamenti prosegue quindi con le date di Firenza, il 19 giugno, e di Palermo, il 20 settembre. Il 16 ottobre tappa finale a Milano, che concluderà la manifestazione.
Per l’iscrizione su tutte le tappe del Road Show seguire questo link.