Prende il via la campagna di comunicazione estiva di Imaway l'assicurazione viaggio online di IMA Italia Assistance.
La nuova campagna creativa, ideata e realizzata in collaborazione con l'agenzia Spada Media Group, sarà attiva dall'1 fino al 28 luglio, e sarà lanciata a Milano attraverso un piano media strutturato che prevede principalmente adv out of home nei punti strategici della città sfruttando ledwall, medi formati, interni metro e tram full-wrap per una distribuzione capillare e visibile da un pubblico trasversale che si muove e vive gli spazi urbani. A questo si aggiungono social, digital e video adv.
Questa campagna traccia un segno significativo nel rafforzare la presenza del brand sul mercato e nel comunicare la mission di vicinanza e supporto a tutti i viaggiatori. “Tuttokay ho Imaway” è il nuovo claim che si basa proprio sull'assonanza tra nome e messaggio chiave per trasmettere sicurezza e tranquillità a chiunque si prepari a partire per nuove avventure.
“Tuttokay ho Imaway” illustra alcune situazioni problematiche che possono verificarsi in viaggio: per ognuna di esse l'assicurazione Imaway è sempre la risposta! La creatività fa leva su di un tone of voice giovane e ironico che, giocando con le parole, mira a catturare l'attenzione e a consolidare il legame tra il brand e i suoi clienti.
“Siamo entusiasti di lanciare questa campagna proprio in un periodo in cui il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo è più forte che mai”, ha dichiarato Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di IMA Italia Assistance. “Il concept che abbiamo scelto esprime in pieno i valori di attenzione al cliente e dinamismo che ispirano il nostro lavoro di tutti i giorni e rappresenta efficacemente la capacità di problem solving che da sempre ci contraddistingue”.