
Il gruppo Amissima ha attivato un nuovo servizio dedicato agli agenti e ai loro collaboratori per affrontare l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Attraverso la partnership ormai consolidata con Europ Assistance, agenti e subagenti con sintomi tipici da coronavirus, potranno contattare gratuitamente la centrale operativa per una prima valutazione telefonica. Il triage telefonico viene eseguito dagli operatori specializzati della Medical Unit sotto la supervisione della Direzione medica di Europ Assistance VAI, seguendo il protocollo definito dal Ministero della Salute italiano.
“Il servizio offerto in collaborazione con Europ Assistance rappresenta un importante supporto per i nostri agenti e subagenti e si aggiunge alla già robusta offerta di interventi a favore delle agenzie”,dichiara in una nota Antonio Scognamillo, Chief Commercial Officer del Gruppo Amissima . “Ancora una volta la Compagnia vuole confermare la propria vicinanza alla rete distributiva in un momento tanto complicato come questo: avere a disposizione un’assistenza medica qualificata a distanza può aiutare a vivere con maggiore serenità questo periodo così difficile”.