AmTrust parteciperà per la prima volta all’Automotive Dealer Day 2018, evento di riferimento in Europa per gli operatori del settore Automotive, in programma il 15-16-17 maggio a Verona.
Giunto alla sedicesima edizione, l’appuntamento rappresenta un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore per fare sistema e condividere spunti e informazioni in un contesto indipendente e di grande prestigio.
Per l’occasione, AmTrust, presente con un proprio stand, sarà a disposizione di case costruttrici, società di noleggio a breve e lungo termine, società finanziarie e aziende della filiera per confrontarsi sui temi più strategici del panorama assicurativo, confermando il proprio ruolo di partner esclusivo e affidabile, in grado di rispondere alle loro necessità attraverso soluzioni dedicate.
Forte di un’esperienza significativa maturata in Europa nel campo delle estensioni di garanzia applicate all’automotive, AmTrust presenterà le proprie soluzioni pensate specificatamente per il mercato italiano e rivolte agli ambiti RC Auto, Incendio, Furto, Kasko ed Estensione di Garanzia.
“La nostra partecipazione all’Automotive Dealer Day, che ci vede per la prima volta al fianco di tutti gli attori di questo settore, rappresenta uno dei primi e più significativi tasselli del percorso di ampliamento intrapreso da AmTrust a partire dallo scorso anno – osserva Valerio Chiaronzi, Vice Direttore Generale di AmTrust in Italia – che comprende una maggiore focalizzazione verso nuovi rami e settori, come appunto l'auotomotive. Un percorso che nei prossimi mesi ci vedrà coinvolti in importanti novità e partnership esclusive con dei player di riferimento per tutta la filiera”.