
L’appuntamento napoletano con “L’aperitivo con l’associato” di ACB, Associazione di Categoria Brokers Assicurativi e Riassicurativi, ha confermato l’interesse dei broker per l’iniziativa dell’associazione guidata da Luigi Viganotti. “L’aperitivo con l’associato” è un’occasione di confronto e scambio di esperienze e di networking.
Nella serata dello scorso 8 ottobre si sono toccati molti argomenti, con Andrea Dinicolamaria, Delegato Area Sud di ACB a presentare il progetto al quale sta lavorando l’associazione dei broker: la creazione di una società di servizi.
Sull’argomento sono stati raccolti molti suggerimenti e stimoli da parte degli associati utili a ottimizzare l’efficacia della meritoria iniziativa.
I partecipanti hanno avuto modo di condividere le proprie esperienze professionali, entrando nel dettaglio delle differenti aree di business in cui operano e giudicando molto positivamente la possibilità di acquisire dai colleghi le specifiche competenze.
Molta attenzione i broker l’hanno riservata alla formazione sui temi di grande attualità come il cyber security, i rischi catastrofali e il welfare aziendale.
Ancora una volta “L’aperitivo con l’associato” si è dimostrato un format di successo, molto gradito e funzionale come strumento di confronto sul territorio tra un numero crescente di associati.