
Si chiama Antonio Strazzella, classe 79 ed è di Settimo Torinese, il fortunato vincitore del concorso “Vinci la serie A con Direct Line, l’assicurazione sempre in rete”, indetto dalla Compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle Ruote in collaborazione con Telelombardia tra ottobre e dicembre 2013. Antonio è stato estratto per essere “telecronista per un giorno” nella puntata di domenica 9 marzo, della nota trasmissione sportiva di Telelombardia QSVS (Qui Studio a Voi Stadio).
Ma scopriamo qualcosa in più sul nuovo cronista di QSVS; interista sfegatato, trentacinque anni, felicemente sposato, è assicurato Direct Line e usa quotidianamente la sua auto per andare a lavorare.
In compagnia del direttore Fabio Ravezzani e dei simpatici, Gianluca Rossi e Marcello Chirico, Antonio ha commentato con brio e trasporto la partita Inter Torino della 27esima giornata della serie A.
“Dopo pochi minuti - dichiara Antonio Strazzella – l’emozione ha lasciato spazio alla passione per il calcio e ho potuto coronare il mio sogno di commentare una partita della mia amata Inter. Tra risate e situazioni divertenti il pomeriggio è volato ma porterò sempre con me questa fantastica esperienza. Grazie a tutti per l’opportunità e un grazie speciale a Direct Line per aver permesso tutto questo”.