A un mese di distanza dall’apertura di un ufficio in Germania, il broker francese April Group ha annunciato un nuovo passo del suo processo di espansione internazionale stabilendosi a Dubai.
L’obiettivo di April, si legge in un comunicato, è di offrire ai residenti e alle persone espatriate in Medio Oriente soluzioni di assicurazione sanitaria, disponibili sia per cittadini privati che per dipendenti di azienda, indipendentemente dal Paese di destinazione e della durata della permanenza al di fuori del Paese di origine.
April Group si affiderà alla rete di partner di Salama Insurance, specializzata a Dubai nell’offerta di soluzioni assicurative Takaful. “I residenti a Dubai sono coperti da un’assicurazione sanitaria obbligatoria che consente loro di accedere alle cure tramite strutture mediche pubbliche e private. Tuttavia, questa copertura non è sempre sufficiente a far fronte ai costi a volte molto elevati delle cure. Le nostre nuove soluzioni di assicurazione sanitaria internazionale, pienamente conformi alle normative locali, offrono ai residenti e agli espatriati degli Emirati Arabi Uniti un facile accesso alle cure attraverso un sistema di fatturazione diretta, il supporto del nostro team di esperti medici e tutti i nostri servizi digitali”, spiegaRomain di Meglio, Ceo di April International Asia e Medio Oriente.