
Area Brokers Industria è Official Sponsor dell’ATP 250 Tennis Napoli Cup, la competizione internazionale in svolgimento a Napoli, con finale prevista per il 23 ottobre.
È la prima volta che il circuito ATP fa tappa nel capoluogo campano, prendendo il posto delle date solitamente occupate dallo swing asiatico e dai tornei russi. L’intenzione è quella di rendere Napoli un appuntamento fisso del calendario mondiale. Area Brokers Industria entra a pieno titolo in un momento straordinario per il tennis in Italia e concretizza il suo impegno per lo sviluppo del territorio, per la salute, la cultura e lo sport.
“Siamo lieti di sponsorizzare la Tennis Napoli Cup, nell’anno in cui diviene parte di un circuito così importante come l’ATP 250. I tennisti professionisti rappresentano l’eccellenza, la crescita personale e il lavoro di squadra. Valori a cui anche Area Brokers Industria da sempre si ispira e che accomunano il mondo dello sport e quello dell’innovazione. Queste iniziative ci permettono di dare il nostro contributo allo sviluppo del territorio con una manifestazione internazionale di primissimo livello che consentirà a Napoli di diventare protagonista del circuito ATP e di mostrare le bellezze della città ai tantissimi spettatori che seguiranno l’evento dal vivo e tramite la diffusione televisiva internazionale”, afferma Lorenzo Riccardi, Ceo di Area Brokers Industria.