Arthur J. Gallagher (AJG) e la Premiership Rugby, il campionato professionistico di vertice di rugby inglese hanno rinnovato la partnership esistente per altri anni.
Christopher E. Mead, chief marketing officer di AJG, ha detto che il successo della partnership ha trasformato il brand del gruppo di brokeraggio in un nome familiare, visto che da anni il principale campionato di rugby inglese ha assunto la denominazione di “Gallagher Premiership”. Un torneo che attrae sempre più appassionati nel Regno Unito, ma che viene seguito anche dagli appassionati di tutto il mondo. “Ciò ha portato il marchio Gallagher all’interno di milioni di case, di attività commerciali e questo ha favorito una migliore comprensione di ciò che facciamo e di come possiamo aiutare gli individui e le organizzazioni a gestire il rischio personale e commerciale”.
La sponsorizzazione è stata avviata nel 2018, quando Arthur J. Gallagher subentrò ad Aviva. Da allora, il Gallagher Premiership Rugby “non è mai stato così avvincente ed emozionante”, secondo Mark Brittain, chief commercial officer di Premiership Rugby.
Il rinnovo dell’accordo arriva il giorno dopo che i biglietti per la finale della “Gallagher Premiership Rugby” 2021-22 sono stati messi a disposizione del pubblico che stanno tornando a seguire le partite allo stadio.