
Avis Budget Group, fornitore di soluzioni di trasporto globali, ha scelto Allianz Partners, leader nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C, per assicurare ai propri clienti i servizi di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità.
Per i prossimi tre anni i clienti Avis Budget Group potranno viaggiare in Italia e in Europa in serenità sapendo di poter contare su un servizio di soccorso stradale e assistenza alla mobilità affidabile, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Chi richiede assistenza potrà farlo scegliendo il canale di accesso più comodo, immediato e adeguato a ricevere il supporto necessario, telefonando o utilizzando la WebApp dedicata.
In aggiunta al servizio di soccorso stradale o di riparazione sul posto, i clienti di Avis Budget Group potranno accedere ad una serie di servizi di mobilità complementari che consentono il proseguimento del viaggio, quali ad esempio l’accesso ad un veicolo sostitutivo e il recupero del medesimo attraverso un servizio taxi, o il pernottamento in hotel.
“Siamo davvero lieti di annunciare questa nuova partnership con Avis Budget Group, perché rappresenta un’ulteriore conferma del ruolo riconosciuto ad Allianz Partners come player di riferimento nel mercato assicurativo e dell’assistenza grazie alla nostra affidabilità e all’adozione di soluzioni all’avanguardia, in grado di combinare i servizi di assistenza stradale con quelli di mobilità, attraverso un approccio completamente digitale. Ad Avis Budget Group ci legano anche valori condivisi quali quelli dell’attenzione e centralità del Cliente, e dell’offerta di un servizio innovativo che gli permetta di affrontare ogni viaggio con la massima serenità”, ha dichiarato Marco Gioieni, amministratore delegato di Allianz Partners Italia.