
Un aiuto concreto alla città di Milano per affrontare l’emergenza Covid-19. Aviva Assicurazioni ha destinato 100.000 euro al Comune, aderendo al Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal sindaco Giuseppe Sala.
“In Aviva siamo da sempre molto legati a Milano e siamo orgogliosi di impegnarci oggi, per garantire un domani migliore a chi dovrà affrontare le maggiori difficoltà causate dall'emergenza che stiamo vivendo”, ha affermato Ignacio Izquierdo, Chief Executive Officer di Aviva in Italia. “Come realtà che opera in Italia a livello finanziario da quasi un secolo, siamo convinti che l'economia reale sia il vero motore del Paese e di una città dinamica come il capoluogo lombardo. Il nostro supporto è rivolto sia alle fasce più deboli della popolazione che ai tanti professionisti e titolari di piccole e medie imprese milanesi affinché non siano costretti a lasciare le loro attività, preziose non solo per le loro famiglie, ma anche per tutto il tessuto socio-economico circostante. In questo momento il nostro pensiero e il nostro impegno vanno in questa direzione, con la speranza di poter aiutare Milano a superare questo momento difficile e costruire una storia ancor più vincente di quella di oggi”.
Aviva Italia ha inoltre promosso una raccolta fondi tra i propri dipendenti permettendo loro di sostenere l'iniziativa attraverso la donazione di giorni di festività e nei giorni scorsi ha donato alla Croce Rossa Italiana un veicolo della propria flotta aziendale da adibire alle attività di soccorso e protezione civile.