Accordo fatto da Ciba Brokers che ha formalizzato l’intesa di acquisizione per incorporazione di Allbroker, società di brokeraggio con sede a Forlì e presente sul territorio dal 1981.
Con questa operazione di incorporazione Ciba Brokers consolida la propria presenza in Emilia Romagna andando ad aggiungere alla propria operatività, oltre alla sede centrale di Bologna e alla filiale di Rimini, una nuova filiale a Forlì, in viale Oriani, 1, ribadendo il proprio ruolo di referente qualificato e consulente sul territorio in materia di coperture assicurative per piccole, medie e grandi imprese.
Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna, nata nel 2007, ha conosciuto uno sviluppo costante sul mercato. Nel corso del 2018 il valore della produzione ha superato quota 1,8 milioni di euro, con un incremento del 13% rispetto all’anno precedente, mentre i premi lordi amministrati hanno raggiunto i 14 milioni di euro (in aumento del 22%) e l’utile ha sfiorato i 60.000 euro.