Si consolida la partnership tra AmTrust e Assimedici che festeggiano 10 anni di collaborazione che rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle coperture di Rc Sanitaria, a sostegno degli operatori della sanità.
I prodotti sviluppati da AmTrust, tutti adeguati al decreto attuativo della Legge Gelli, consentono alla clientela di Assimedici essere ancora più efficaci nel soddisfare le esigenze di tutti i professionisti della salute.
Le due società continueranno a collaborare strettamente per affrontare le esigenze di un mercato in continua trasformazione.
“Il rafforzamento di partnership importanti, come quella con Assimedici, è fondamentale per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione”, afferma Matteo Baviello, direttore generale di AmTrust Assicurazioni. “Siamo impegnati a fornire soluzioni assicurative innovative, che sappiano coniugare qualità e competitività, in una prospettiva a lungo termine e di reciproca soddisfazione per i nostri clienti e partner”.
Attilio Steffano, amministratore delegato di Assimedici, sottolinea come “i risultati di questa longeva collaborazione tra Assimedici e AmTrust, raggiungono nuovi traguardi capaci di garantire un'offerta basata sulla stabilità operativa e sulla continuità attraverso una intermediazione autorevole e competente come quella offerta dalle nostre società”.