
Direct Line lancia un nuovo concorso dedicato ai propri clienti, e offre la possibilità di realizzare un sogno condiviso ormai da molti: non doversi preoccupare del costo del carburante. Fino al 31 dicembre 2012 tutti coloro che rinnoveranno la polizza auto, moto o ciclomotore potranno infatti vincere un anno di buoni carburante.
Il concorso avrà una durata di tre mesi e premierà tre vincitori, uno per ciascun mese, che saranno scelti tra coloro che avranno rinnovato la fedeltà all’assicurazione del Telefono rosso e del Mouse su ruote.
Partecipare è semplice e immediato: basta rinnovare la propria polizza e si ha automaticamente diritto a essere inclusi tra i potenziali vincitori. I tre fortunati si aggiudicheranno una fornitura di un anno di buoni carburante, pari a 2.000 euro.
“Le polizze Direct Line da sempre uniscono l’ottima qualità del servizio alla convenienza, con risparmi che possono raggiungere anche i 300 euro rispetto alle compagnie tradizionali. - dichiara Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line. – In un momento in cui il prezzo dei carburanti è alle stelle, offrire la possibilità di vincere un anno di carburante gratis è la dimostrazione ulteriore del nostro impegno concreto contro il caro vita”.