ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, riprende il cammino itinerante, con il suo OPEN 2017, verso la città di Bari, dove oggi avrà luogo il Road Show che riprende dopo la pausa estiva.
La manifestazione, in forte espansione e che ricopre un ruolo centrale negli eventi più consolidati e conosciuti che ACB realizza all’interno delle sue attività annuali, è partita con la prima tappa che si è svolta nella città di Verona lo scorso 15 marzo con un’agenda che prevedeva l’analisi e l’approfondimento dei temi e degli argomenti più attuali e importanti di questo periodo: momento storico di nuove sfide e di opportunità per la categoria .
Il Road Show ha esordito con la nuova versione OPEN 2017, cioè l’apertura alla partecipazione anche ai NON iscritti a ACB, particolarità che è stata presentata infatti a Verona, proseguendo poi il suo itinerario nelle città di Firenze e di Genova. La Manifestazione, che quest’anno ha messo in calendario 7 tappe, aggiungendo 2 nuovi arrivi agli appuntamenti già previsti nelle precedenti edizioni, ha disegnato un diverso percorso sul territorio nazionale.
Bari, conosciuta per la famosa Basilica di San Nicola, patrono della città, è infatti una delle nuove tappe che ACB ha inserito nel suo itinerario.
Le prossime destinazioni dunque prevedono :
- 19 settembre Bari
- 21 settembre Catania
- 10 ottobre Roma
- 24 ottobre Milano
con il consueto appuntamento di chiusura con una tappa, quella di Milano, che si annuncia come ogni anno, con una forte presenza di partecipanti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria o visitare il sito www.acbbroker.it