
Il gruppo assicurativo Confie ha acquisito due broker assicurativi dello Stato di New York: Lloyd D. Sprague & Son (Dba Sprague Insurance) e J.N. Mason Agency.
Sprague Insurance è una società creata nel 1848 giunta ora alla sua terza generazione di assicuratori. Dalla sede di Corning, Sprague offer soluzioni e servizi assicurativi per aziende e single persone. Andrew e Christine Sprague, continueranno ad operare sotto le bandiere di Confie.
J.N. Mason Agency opera invece dal 1987 negli stati di New York e Pennsylvania. Valeria Rico, ceo di Confie, ha detto che “sia Sprague, sia J.N. Mason, sono protagonisti nei rispettivi mercati dove operano da anni e dove godono di grande considerazione da parte dei competitor per le loro grandi capacità tecniche e professionali”.
Prima di questa duplice operazione, Confie aveva già portato a termine nel corso dell’anno tre acquisizioni di società di brokeraggio negli Stati Uniti: Most Insurance in Florida, Fair Price Insurance sempre a New York e Duane Sammons Insurance nello stato di Washington.