Coverzen, leader nel settore delle piattaforme assicurative digitali, annuncia il suo primo roadshow italiano, un tour attraverso le principali città italiane per presentare le ultime novità e i servizi innovativi della piattaforma.
Il tour di sei tappe prenderà il via da Torino il prossimo 16 maggio, per toccare poi le città di Milano (6 giugno), Padova (27 giugno), Roma (17 luglio), Frosinone (18 luglio) e Catania (26 settembre), trasformando ogni incontro in un'occasione di networking.
Il roadshow non sarà sotto forma di convegno, ma un'occasione per socializzare e apprendere, accompagnati da un bicchiere di vino. Durante l'evento, i co-fondatori di Coverzen, insieme a esperti del settore, discuteranno delle potenzialità della piattaforma, delle nuove funzionalità introdotte e del nuovo servizio di confronto delle polizze professionali. Il programma delle giornate prevede una prima presentazione di Coverzen, seguita dall’illustrazione delle novità della piattaforma (polizze RCP e gestionale assicurativo). Si passerà quindi ai dettagli sul nuovo servizio di comparazione delle polizze professionali per avviarsi alla fase conclusiva di networking e aperitivo. Il tour offre a intermediari assicurativi e professionisti del settore l’opportunità di scoprire come Coverzen possa trasformare l’attività quotidiana, rendendo la gestione delle polizze più efficiente e vantaggiosa.
Pagina per iscrizione: https://digital.coverzen.it/roadshow-coverzen