
La società di assicurazioni 24hAssistance ha firmato una partnership con Yamaha Motor Italia finalizzata alla distribuzione di Motoplatinum, la prima polizza RC per ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato italiano delle compagnie estere specializzate.
Sulla scia delle liberalizzazioni del governo Monti 24hAssistance rompe il trend del caro polizza, proponendo una soluzione RC per scooter 50 cc, motorini e ciclomotori sviluppata in collaborazione con il mensile Motociclismo e i principali assicuratori stranieri specializzati nelle “due ruote a motore”.
La versione di Motoplatinunm dedicata ai “cinquantini”, è la prima polizza RC sul mercato nostrano che premia chi guida con prudenza, trasformando l’accortezza alla guida del ciclomotore in opportunità concrete di risparmio: i bravi guidatori pagheranno realmente molto meno. Motoplatinum, inoltre, potrà essere sospesa fino a due volte per ciascuna annualità assicurativa senza alcuna spesa aggiuntiva. Oltre all’assicurazione RC, l’assicurato potrà aggiungere, se lo desidera, anche l’assistenza, la tutela legale e la copertura contro gli infortuni del conducente, le cui garanzie non avranno alcuna franchigia nel caso in cui l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossi il paraschiena.
Infine, Motoplatinum è ancora più conveniente grazie alle condizioni esclusive riservate agli acquirenti di un nuovo scooter 50cc Yamaha per i quali è previsto il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera “Club Amici di Motociclismo” (del valore di 15 euro) in regalo. . Motoplatinum è acquistabile on line (www.24hassistance.com) o telefonando allo 0220564440.